Reiki Puglia

Trattamenti

Il mio trattamento Reiki Usui è un metodo originale basato sull'intuitivo potere dell'universo. Con questo potere, il corpo ottiene salute, si accrescono la felicità nella vita e la pace mentale.

Fabio Squadrone dedica un tempo, durante la seduta, per aiutare a sviluppare il nostro potenziale, a realizzare il nostro scopo nella vita. Si instaura un rapporto molto profondo basato sulla condivisione di valori spirituali.

Praticando ogni giorno la meditazone e i valori umani mi preparo ad essere un canale, un mezzo per aiutare gli altri a ricevere l'Energia d'Amore dell'Universo. Chi riceve il trattamento prova un senso di profonda tranquillità e distensione in un avvolgente velo di amorevole energia. Ogni cellula del corpo riceve questa energia, questa benefica informazione armonica; la mente riceve luce e si ritrova la fiducia, lo stress è abbandonato, le tensioni si dissolvono.

Abbigliamento e consigli

  • Possibilmente capi bianchi o comunque chiari (colori pastello);
  • Le scarpe vanno lasciate fuori dalla porta e vanno indossati calzini chiari;
  • Ogni seduta che viene fatta ha una sua durata, non meno di un’ora, in base alle necessità;
  • Si prega di rispettare l´orario d´arrivo pertanto non arrivare anticipatamente o in ritardo;

Trattamenti a distanza

Reiki può essere ricevuto anche a distanza. Il trattamento è sempre anticipato da una telefonata. Per ricevere il trattamento, che durerà circa 20 minuti dovrai solo sederti comodamente o sdraiarti, spegnere il telefono e … lasciarti andare.
Qui sotto c’è un calendario con cui poter prenotare un appuntamento. Il costo è pari a 15 euro (Paypal)

Calendario per la prenotazione di trattamenti a distanza

Calendario


Telefono:

Nome:

Email:

Commenti o domande:

Trattamenti a distanza