Reiki Puglia

Testimonianze

Tratte da messaggi ricevuti
spontaneamente dagli allievi di
Shihan Fabio Squadrone

Testimonianze dei corsi e degli incontri reiki

E poi scopri il ReiKi... Non l'ho certo scoperto oggi...io lo pratico dal 2000, ma quello che ho scoperto ultimamente grazie al mio Maestro Fabio Squadrone e' tutta un altra storia...e sono contento di averlo riscoperto "puro" come piace a me...e la strada che oggi ho intrapreso so' che sara' lunga e difficile...ma come tutte le cose che si raggiungono con sudore e lacrime saranno le piu' belle. Quindi Namaste' ai miei compagni di viaggio... Namaste' a chi non mi fa' mancare il suo sorriso... E per ultimo ma non ultimo...Namaste' al mio Maestro Fabio Squadrone che mi sta accompagnando in questo percorso...
Massimo
12/02/2017
Carissimo Maestro, da oggi la mia vita è cambiata, grazie a ciò che mi hai insegnato, cosi travolgente e miracolosamente vero. Le sensazioni si amplificano ancora di piú, spero di continuare il mio cammino con la tua figura BIANCA al mio fianco. Sei fatto di luce, e la tua beatitudine si legge sul viso, nella tua famiglia, nel tuo giardino.... Grazie ancora di cuore.
M.
2016
Caro Fabio, ... è stata un'esperienza che mi ha arricchita di una nuova consapevolezza. La consapevolezza che siamo circondati dall'energia e che basta davvero poco per percepirla e vederla intorno a noi. Mi capita, ogni tanto, di prima mattina di sentire un'onda di energia che entra dentro di me, ed è la stessa che ho sentito il secondo giorno di corso, appena svegliata. Mi appare ogni volta il tuo volto e questa cosa mi emoziona tanto, sarà una suggestione, ma ogni volta ringrazio. Ringrazio anche per essere guarita da una forma di candidosi che perdurava ormai da un anno e che resisteva sia alle cure allopatiche che omeopatiche. Ho cominciato ad avere i segnali di miglioramento già al secondo giorno e non mi sembrava vero. Continuo a fare reiki ogni giorno e ogni giorno ringrazio. Caro Fabio, grazie per averti incontrato sul mio cammino.
Patrizia
2017
Facendo il corso di reiki ho conosciuto una persona meravigliosa, è il maestro Fabio... le sue parole mi hanno arricchito come persona..e mi hanno fatto riflettere molto. Il primo principio di reiki ci dice: non vi arrabbiate:... ieri mi stavo arrabbiando con mio figlio però mi sono fermata perché nella mia mente sentivo le parole di Fabio"non ti arrabbiare... non ti arrabbiare", e mi sono messa a ridere... grazie Fabio.
N.
2015
Caro Fabio, io in particolare sono stupita dalla meraviglia del reiki perché ero colei che non se l'aspettava. Bello e devo veramente dare tanto merito a te, con te come maestro, sento di aver capito in maniera molto semplice cosa sia reiki. Fino a sabato mattina non l'avevo capito, tu me l'hai spiegato e hai fatto si che mi entrasse nel cuore, ed io credo che in una pratica energetica questo sia un grande merito, bravo. Sei una bella persona...
Antonella
2014
Grazie Fabio per la bellissima esperienza di ieri che con il terzo livello corona il nostro percorso reiki e pone le basi per il nostro cammino di crescita personale con i tuoi insegnamenti
Silvia
24/10/2016
Ciao Fabio, partecipo ai seminari di REIKI dal 1996 e non ho mai incontrato una persona come te …. Mi spiego: a tutti i seminari a cui ho partecipato (e non sono pochi) i master parlavano tantissimo, impartivano migliaia di informazioni e nozioni, spesso non corrette, e, pratica e tecniche venivano appena accennate; motivo per il quale, terminato il seminario iniziava il “fai da te” accompagnato da un certo timore, dovuto sia all’inesperienza che alle 10.000 raccomandazioni su chi, su cosa o sul perché si poteva o non si poteva fare. Tu sei sicuramente diverso, essenziale, semplice e pulito; il lavoro che portiamo avanti è intenso e chiaro sia per ciò che concerne la teoria che la pratica. Apprezzo tantissimo la tua pazienza che non si esaurisce finché non hai trasmesso esattamente l’informazione che ci vuoi passare. Potrei continuare ancora ma concludo dicendoti che sei la persona che mi ha ridato la fiducia e la voglia di fare REIKI. Sono contenta d’averti incontrato.
L.
2018
Ancora GRAZIE! Nel momento del Reiju ho sentito sensazioni fortissime, che ho provato nuovamente soltanto in momenti di preghiera intensa. Gazie! Che Dio ti Benedica!
Mariagrazia
27/02/2017
Caro Fabio, terminato il percorso con te finalmente posso scriverti le mie sensazioni e le mie impressioni. Dal 1995 ho avuto diversi insegnanti, 1°, 2°, 3° livello e poi il master nel 2005. La scuola Komyo Reiki mi ha affascinato sin dall'inizio, perché mi ci rivedevo ... una sintonia istintiva, ed anche con te è stato lo stesso. Molta tranquillità, equilibrio, nell'esprimere e "passare" gli insegnamenti, specialmente per chi, come me, aveva un proprio bagaglio di oltre dieci anni ... il percorso con te è stato fluido, piacevole, sereno ... ora ho avuto il mio diploma di insegnante ... ed ogni volta che terrò un seminario e armonizzerò un allievo, penserò al mio bravo, e competente insegnate. Grazie per tutto...un abbraccio di affetto e di profonda stima.
F.
2018
...colgo l'occasione per ringraziarti ancora per quei due piacevolissimi giorni di corso....ci vorrebbero quasi tutte le settimane però! Tu poi sei davvero una bella persona...soprattutto non sei invasato come molti altri maestri reiki!!!! Spero ci si possa vedere e sentire presto per uno di quegli incontri mensili che volevi organizzare.
R.
2018
Grazie per la magnifica esperienza, che è andata al di là del puro insegnamento...illuminare una strada...un percorso...non è mai facile, soprattutto se la strada da percorrere è ardua...ma il giusto Maestro sa' come rischiarare il percorso...grazie.
Massimo
24/10/16

Testimonianze dei trattamenti reiki

Nella primavera del 2013, presso l'ospedale e attraverso una radiografia, mi è stato diagnosticato un fibroma e dovevo operarmi, per cui i medici stabilirono la data dell'intervento chirurgico che di lì a poco fu rimandato per motivi logistici. Così i tempi si allungavano e ho deciso che nel frattempo mi sarei sottoposta ai trattamenti da Fabio e così è stato. Il giorno dell'intervento ero pronta, ero di fronte ai medici che, stupiti, mi comunicavano che non vedevano più il "male" ... tutto era miracolosamente passato! Logicamente non mi sono più operata. Grazie!
Mina
2013
Ringrazio anche per essere guarita da una forma di candidosi che perdurava ormai da un'anno e che resisteva sia alle cure allopatiche che omeopatiche. Ho cominciato ad avere i segnali di miglioramento già al secondo giorno di corso e non mi sembrava vero. Continuo a fare reiki ogni giorno e ogni giorno ringrazio. Caro Fabio,grazie per averti incontrato sul mio cammino.
Patrizia
2015
Ciao Fabio; sono felice di aver la possibilità di scriverti, per comunicarti l'esperienza vissuta con te. E' ancora vivo più che mai la sensazione energetica che ho provato in quella seduta esercitata da te. A te Fabio, GRAZIE! Mi sento miracolata....! Un abbraccio pieno di energia.
Gaby
2017
Sono arrivato in Valle d'Itria portandomi fra le altre cose una ipertrofia della prostata che presto è stata soggetta ad una infiammazione con necessità di utilizzo del catetere. Dopo due mesi di tentativi di risoluzione con farmaci omeopatici ed allopatici ho iniziato un trattamento di Reiki. Sono state sufficienti quattro sedute per risolvere il blocco urinario con gran beneficio di tutta la fascia dell'addome basso. Grazie al Reiki e a Fabio !!!
Angelo
2014

Testimonianze dei seminari di meditazione

Ciao Fabio, oggi terrai il corso sulla meditazione ed io vorrei raccontarti la mia esperienza...sto praticando con una certa assiduità, capita che uno o due giorni non riesca a ritagliarmi il tempo, ma ormai è difficile che riesca a rinunciare a questa pratica...sono molto contenta, davvero la meditazione ti cambia la vita!!! sto molto meglio!!!
Lori
12/02/2017
Ciao Fabio! Il corso di ieri per me è stato molto ben svolto. Per me un ulteriore insegnamento/conferma sull'importanza della meditazione. Tu hai una grande capacità di comunicare ed insegnare. Le tue conoscenze sono notevoli e la forma di espressione che usi per me è molto piacevole e comprensibile. Splendida la conoscenza dei mantra che trasformi in poesia. Ho ancora la pace nel cuore. Ti ringrazio per questo.
Laura
25/08/2016