Reiki Puglia

Trattamenti a distanza

Il mio trattamento Reiki Usui è un metodo originale basato sull'intuitivo potere dell'universo. Con questo potere, il corpo ottiene salute, si accrescono la felicità nella vita e la pace mentale.

Reiki può essere ricevuto anche a distanza poiché l’energia d’amore dell’universo non può avere limiti; anzi, in alcuni casi, la percezione dell’energia reiki è addirittura più intensa. Ricevere un trattamento a distanza porta usenso di pace e tranquillità, inoltre riduce lo stress, aiuta il sistema immunitario ed è un ottima panacea per l’ansia e la depressione. Stimola e sostiene il nostro corpo fisico nei processi di autoguarigione.

Il trattamento inizia con una telefonata di Shihan Fabio Squadrone: un tempo dedicato alla condivisione di valori spirituali e a rispondere alle domande per te più importanti. Poi, dovrai solo sederti comodamente o sdraiarti, spegnere il telefono e … lasciarti andare all’energia dell’universo.

Domande frequenti

Il trattamento dura circa 45 minuti e si compone di due momenti:

    • colloquio telefonico.
    • trattamento a distanza

Per prenotare contatta il 329 8128322 (telefono, whatsapp, telegram)

Normalmente chiediamo un contributo di 15 euro. Finché durerà l’emergenza attuale, tutti i trattamenti saranno gratuiti.