Reiki Puglia

Calendario

AttivitàDataLuogoNote
Corso Reiki
1° livello
21 Ott 2018
Dom 9.00/19.00
Cisternino – Sede Info
Corso Reiki
1° livello
28 Ott 2018
Dom 9.00/19.00
Bari – Centro HaraInfo
Corso Reiki
2° livello
3 Nov 2018
Sab 9.00/19.00
Cisternino – Sede Info
Incontro Reiki & Conferenza11 Nov 2018
Dom 9.00/12.30
CIsternino – Yoga Surya MargaInfo
Trattamentidal lunedì al sabatoCisternino – SedeInfo

Corsi Reiki – Komyo Reiki Do 1°, 2°, 3° livello e Master

corso reikiAnche per chi ha già conseguito uno o più livelli reiki o il Master, ma vuole rinnovare gli insegnamenti secondo il metodo tradizionale, con uno stile sobrio, privo di misticismi e contaminazioni occidentali o new-age. Komyo Reiki non è un nuovo stile ma è il nome della scuola giapponese che, ormai in tutto il mondo è un punto di riferimento per chi vuole apprendere il Reiki delle origini. Komyo Reiki Do pone molta enfasi sul percorso (Do) di crescita personale, finalizzato alla ricerca della pace interiore (Anshin Ritzumei), attraverso l’esperienza dell’Energia e soprattutto attraverso il continuo miglioramento del proprio spirito. Usui Sensei credeva che con il miglioramento spirituale, il corpo sarebbe stato, naturalmente, meglio in grado di guarire se stesso. Le date sono disponibili nel calendario.

Incontri Reiki

trattamento reikiPeriodicamente è importante incontrarsi per:
  • scambiare Reiki;
  • approfondire gli insegnamenti  e testimoniare le proprie esperienze;
  • per ricevere Reiju (armonizzazione) dal proprio insegnante;
Grazie al Reiju l’allievo può ulteriormente elevare il proprio livello di Energia e in lui si rinnova la scintilla che lo anima nel suo percorso da praticante. Gli incontri sono realizzati seguendo il programma utilizzato sin dalla sua fondazione presso la Usui Reiki RyoHo Gakkai, la scuola fondata da Usui Le date sono disponibili nel calendario.

Seminari di Meditazione sulla Luce

candelePer chi comincia ma anche a chi, già avviato alla meditazione, vuole conoscere sperimentare una pratica dalle eccezionali potenzialità. Le date sono disponibili nel calendario.

Pratiche Spirituali Om Chanting, Mantra, Sat Sang

om chantingPeriodicamente Fabio Squadrone organizza incontri pubblici per praticare il canto della Om (Om Chanting) per divulgare e praticare alcuni importanti mantra vedici, come il Gayatyi Mantra, e sat sang su temi di carattere spirituale. Le date sono disponibili nel calendario.