Reiki Puglia

Disclaimer

Disclaimer

Questo disclaimer specifica che il Reiki è una disciplina orientale che tramite la valorizzazione delle doti spirituali innate nell’uomo ha l’obbiettivo di armonizzare il rapporto corpo-spirito, aiutandoci a migliorare la qualità di vita.

Laddove all’interno del presente sito internet sia utilizzato il termine “guarigione”, suoi sinonimi o concetti che inducano ad essa, è sempre da intendersi come riferita all’innalzamento dello stato spirituale verso l’illuminazione. Laddove all’interno del presente sito internet fosse utilizzato il termine “malattia”, suoi sinonimi o concetti che inducano ad essa, è sempre da intendersi come riferita allo stato spirituale dell’individuo.

Questo disclaimer specifica che Reiki e le altre discipline riportate in questo sito non costituiscono in alcun modo elemento di diagnosi, prescrizione o terapia medica; non sostituiscono mai le cure mediche qualificate ma possono essere utilizzate in combinazione con trattamenti medici o terapeutici.

Responsabilità

Questo disclaimer specifica che il responsabile di questo sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali conseguenze derivanti da un uso differente da quello puramente divulgativo delle informazioni fornite dal sito stesso.

Il Reiki è una professione disciplinata ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n.4.

Copyright

Questo disclaimer specifica che i contenuti e le immagini presenti sul sito web www.reikipuglia.it, dei quali è autore il proprietario del sito, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché di proprietà dell’autore stesso, salva sua espressa autorizzazione.

Alcuni testi o immagini inserite in questo sito web sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

Cancello_arco